Service Level Agreement

Accordi legali importanti

Tutti i clienti di PlayHosting sono soggetti seguire i seguenti termini di servizio:

Politica di indennizzo

Il cliente accetta di usare tutti i servizi offerti da PlayHosting a proprio rischio. PlayHosting declina espressamente tutte le garanzie di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo. In nessun caso PlayHosting sarà responsabile per qualsivoglia tipo di danno dovuto da perdita di dati o altri danni di qualsiasi tipo, incluso ma non limitato a danni particolari, incidentali, consequenziali o di qualunque altro tipo.

Il cliente accetta e si impegna a difendere, indennizzare e mantenere PlayHosting indenne da ogni e qualsivoglia tipo di richiesta, responsabilità, perdita, costo o controversia, comopresi costi legali constro PlayHosting, i suoi agenti, i suoi clienti, i suoi cessionari o i suoi impiegati da problemi che possano sorgere o derivare da qualsiasi tipo di servizio fornito, eseguito o accettato di essere eseguito o, qualunque altro prodotto venduto dal cliente, dai suoi agenti, dai suoi dipendenti o aventi causa.

PlayHosting si riserva il diritto di intervenire riguardo qualunque servizio ospitato sui propri server nell'interesse del cliente. Qualsivoglia uso dei servizi offerti da PlayHosting, che possa rappresentare una violazione del codice etico o che possa infrangere o apparentemente infrangere i diritti di autori di terze parti, comporterà l'immediata sospensione del servizio e l'eventuale segnalazione, e nel caso si sia presentato un uso non coinforme alle leggi in vigore, una segnalazione all'ente statale opportuno. PlayHosting si riserva il diritto di sospendere immediatamente il servizio correlato alla violazione, in caso questa si presenti.

Pagamento

Al momento permettimo di pagare tramite piani mensili, trimestrale, semestrale, annuale e biennale, a seconda del servizio che si desidera acquistare. Non caso non sia soddisfatto del servizio nei primi 14 giorni, provvederemo ad effettuare un rimborso totale del 100% (tasse escluse) nel tuo account.

Al momento accettiamo pagamenti solo per via PayPal. Non é presente un periodo di contratto; Il tuo contratto è automaticamente rinnovato alla scadenza del ciclo di fatturazione in modo automatico, eccetto notifica da parte nostra o la disabilitazione da parte del cliente del pagamento automatico..

Pagamenti in ritardo

Tutti gli account sono fatturati in base alle date in cui sono stati attivati. Se entro 2 giorni dopo la scadenza del servizio non sarà pervenuto alcun pagamento, l'account verrà sospeso. Nel caso non pervenga alcun pagamento, l'account verrà chiuso. Riceverai un promemoria via email ogni giorno fino a disattivazione.

Norme di utilizzo

Tutti i servizi forniti da PlayHosting possono essere utilizzati solo per scopi legittimi. La trasmissione, la conservazione o la presentazione di eventuali informazioni, dati o materiale in violazione di qualsiasi legge federale degli Stati Uniti, stato o città legge è vietata. Questo include, ma non limita a: materiale protetto da copyright, materiale che possa essere ritenuto minaccioso o osceno, o materiale protetto da segreto commerciale e altri stati. Il cliente accetta di manlevare e tenere indenne PlayHosting ed i suoi dipendenti da eventuali rivendicazioni derivanti da un uso del servizio scorretto da parte del cliente o qualsiasi altra parte. La nostra politica di utilizzo accettabile è attivamente e rigorosamente applicata. Tutti gli utenti o contenuti reputati offensisivi, in genere, saranno sospesi immediatamente e ciò notificato. La pornografia è vietata su tutti i server in possesso di PlayHosting. Questo comprende anche tutti i contenuti (compresi files multimediali come immagini e video) e / o pubblicità sessualmente esplicite.

L'utente riconosce che il servizio fornito è di natura tale che il servizio può essere interrotto per molte ragioni diverse dalla negligenza della società e che i danni derivanti da eventuali interruzioni del servizio sono difficili da accertare. Il cliente concorda quindi sul fatto che la società non è responsabile per eventuali danni derivanti da tali cause al di fuori del controllo diretto ed esclusivo della società.

L'utente riconosce inoltre che la responsabilità della società per la propria negligenza non può in ogni caso superare un importo equivalente agli oneri a carico sottoscrittore per i servizi durante il periodo si sono verificati danni. In nessun caso la società potrà essere ritenuta responsabile per danni speciali o consequenziali, perdite o danni.

È vietata qualsivoglia forma di illegalità in qualsiasi forma, compreso ma non limitato alla distribuzione non autorizzata o la copia di software coperto da copyright o di altri dati, le molestie, la frode ed il traffico di materiale osceno. Contenuti di tale genere sono reputati come indesiderati e non sono ammessi sulla nostra rete. Non disponiamo di contenuti per soli adulti di qualsiasi descrizione. Contenuti in materia di hacking, cracking, Warez ed IRC non sono permessi. Download di software, audio e video possono essere ospitati solo se si è il proprietario del programma o nel caso l'utente abbia diritto a distribuire il materiale. I servizi sospesi a causa o violazioni di qualunque genere non vengono rimborsati in nessun caso.

Limitazione di responsabilità

PlayHosting non sarà responsabile per eventuali danni, tra cui danni incidentali e consequenziali, che possono derivare dai server di propreità di PlayHosting, andando off-line, risultando non ccessibili o per qualunque motivo. Inoltre, PlayHosting non sarà responsabile per eventuali danni, tra cui danni incidentali o consequenziali, derivanti dalla corruzione o la cancellazione di qualsiasi sito web da uno dei server di proprietà di PlayHosting. Tutti i danni sono limitati alla immediata cessazione del servizio.

Disclaimer

PlayHosting non può essere ritenuta responsabile per i tempi di downtime, crash o perdita di dati. Non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi stima prevista di profitti, che un cliente avrebbe potuto ottenere se il proprio servizio fosse stato funzionante. Alcuni servizi forniti da PlayHosting sono rivenduti. Così, alcune apparecchiature, routing, software e di programmazione utilizzati da PlayHosting non sono direttamente di proprietà o scritti da PlayHosting. Inoltre, PlayHosting detiene alcuna responsabilità per l'uso degli account dei clienti. Se eventuali termini e condizioni venissero violati, l'account in questione verrebbe automaticamente disattivato. Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi account senza preavviso, per qualsiasi motivo, senza restituzione come PlayHosting ritiene opportuno. INOLTRE, PlayHosting si riserva il diritto di cambiare una o tutte politiche sopra riportate, linee guida e di responsabilità senza preavviso.

Uptime

PlayHosting garantisce un downtime inferiore all'1% (uptime garantito = 99%). Nel caso questo venga superato, è possibile fare richiesta di un rimborso, che verrà erogato direttamente sull'account dell'utente.